BRIANZA MOTORSHOW: la festa dei motori!

18.19 marzo 2017

Brianza MotorShow giunge alla sua 5^ edizione dopo 4 anni di grandi successi e costante evoluzione. Lo sviluppo dei contenuti e la crescita del numero di visitatori, giunti quasi a 25.000, sottolineano quanto questa manifestazione sia ormai radicata sul territorio.

Parliamo di una kermesse motoristica molto trasversale, che tocca i mondi delle due e quattro ruote, sia nella loro veste stradale con la presenza delle concessionarie, che in quella da competizione con la presenza di importanti rappresentanze del mondo custom.

La prossima edizione offre gradite conferme, come la presentazione delle principali novità del 2017 con importanti anteprime nazionali, la presenza espositiva dei più importanti marchi automobilistici e motoristici ed una ricca varietà di tutto quanto il mondo dei motori offre in tema di accessoriabbigliamentoricambi e servizi.

Brianza MotorShow si svolge annualmente presso Lariofiere, il polo fieristico delle provincie di Como e Lecco che, grazie alla sua posizione strategica, dista soli 20/25 minuti di auto da Como, Lecco, Monza Brianza e Svizzera, nonché a 35/40 minuti da Varese, da Bergamo e dall'area nord della provincia di Milano, raccogliendo un importante bacino di visitatori.


DICONO DI NOI:
Rassegna Stampa 2016
Rassegna Stampa 2015
Speciale Elaborare 2015
Rassegna Stampa 2014
Rassegna Stampa 2013

SEGUICI SU
Privacy Policy
Iscriviti alla nostra Newsletter
Con il patrocinio di: Realizzato da Tech Style